Come fare (quasi) tutto: 3828 query da scaricare

Se avete seguito gli aggiornamenti delle ultime due settimane, tra google Penguin 2.1, hummingbird e il (not provided) che è destinato ad arrivare al 100%, ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli.

Il mio consiglio quindi è di tenerli molto corti, in questa maniera strapparli sarà molto difficile.

se-li-usa-avinash-allora

Ispirazioni per contenuti

Bando alla disperazione, eccovi un elenco di 3828 (non è un refuso, tremila ottocento ventotto) frasi cercate, come le ho ottenute sarà oggetto di un prossimo post, ma potete scaricarle e usarle come preferite. Non dovete nemmeno registrarvi, fare like o darmi soldi. Scaricate il file, caricatelo su keyword planner per ottenere i volumi di traffico (che saranno sicuramente minimali, parliamo di coda lunghissima) e poi sorprendetemi.

Potete anche scaricarle, farvi qualche risata e buttarle via. A voi la scelta 😀

Come non usarle

Non credo che basti usarle bovinamente, altrimenti i siti di domanda/risposta come yahoo answer, avrebbero avuto una impennata con l’algoritmo hummingbird e fin’ora (salvo errori) non ne ho avuto notizia.

Costruiteci sopra dei contenuti, fatene dei video (alcune sono legate a youtube), create delle mini guide: Google vuole contenuti, sfogatevi, ce ne sarà qualcuna che vi ispira a scriverle.

Note sulla sintassi e sui suggerimenti equivoci

Da “come avere capelli ondulati senza piastra” fino a “come fare le mozzarelle in casa” , c’e’ un universo di possibilità. Il tool che ho usato non è preciso-preciso, quindi potrebbe avere scrapato stupidaggini trovato delle anomalie linguistiche, dopotutto la gente non usa il motore di ricerca tutta nello stesso modo.

Altra cosa importante è che ad un certo punto il tool ha fatto degli abbinamenti “strani”, non mi chiedete come mai, purtroppo non è un tool sviluppato da me.

Infine eventuali suggerimenti immorali o illegali sono frutto del tool e non sono un invito a scrivere contenuti equivoci 😀 Non mi assumo responsabilità se cominciate a scrivere guide per fare colpo sulle minorenni, sia chiaro!

 

Ecco il file da scaricare! buon divertimento!

come-fare-quasi-tutto.txt (zip file)

E tenetemi informato nei commenti!